Dettagli news

Data di pubblicazione: 07/09/2017
Titolo: Avviso Servizio Civile Nazionale – Convocazione colloqui di selezione
Descrizione:

Progetto Servizio Civile Nazionale  “ITINERARI” – Calendario colloqui di selezione

Il logo del servizio civile nazionale

Si comunica che giorno 25 settembre 2017 avranno inizio i colloqui per la selezione dei Volontari da avviare al servizio nelle sedi previste dal Progetto “Itinerari”, gli stessi termineranno giorno 3 ottobre 2017.

Si rende noto che sono convocati 40 (quaranta) candidati al giorno, cominciando dai candidati ammessi al Progetto che hanno indicato genericamente l’Azienda Sanitaria o il Distretto di Messina, i quali dovranno scegliere la sede prima di sostenere il colloquio.

Il calendario è articolato in modo che nella stessa giornata siano convocati, in ordine alfabetico per ogni sede scelta, i candidati che concorrono per le sedi ricadenti nel medesimo Distretto, cominciando col Distretto di Messina, che, per il numero delle relative domande, sarà articolato su più giornate, proseguendo con i Distretti periferici dell’Azienda.

I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati in calendario, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.

In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.

I candidati che non hanno specificato il titolo di studio potranno sostenere il colloquio solo previa attestazione/autocertificazione del possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado.

La mancata presentazione è considerata rinuncia. La Commissione valuterà l’ammissibilità di eventuali richieste di rinvio del colloquio, purché preventivamente comunicate e riguardanti gravi o eccezionali motivi da documentare, fissandone l’espletamento nell’ultimo giorno di calendario delle selezioni.

Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun’altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.

In allegato alla presente news sono pubblicate le convocazioni dei candidati che hanno presentato domanda per le sedi del Distretto Sanitario di Messina.

A breve saranno pubblicate le convocazioni dei candidati che hanno presentato domanda per i restanti Distretti Sanitari dell’Azienda.