Dettagli news

Data di pubblicazione: 11/02/2019
Titolo: UOS Formazione: Progetto Formativo Aziendale – Il colloquio motivazionale, Messina 21, 22, 23 febbraio 2019
Descrizione:

Evento Formativo Aziendale “Il colloquio motivazionale”

Si comunica che il 21-22-23 Febbraio 2019, presso l’Aula “A. Mannino” della Cittadella della Salute di Viale Giostra, si terrà il modulo base del Progetto Formativo “Il colloquio motivazionale” inserito tra delle attività formative previste dalla Linea Progettuale PAP n. 2.1 obiettivo 1.2.1 accreditato all’interno del Programma Regionale di Educazione Continua in Medicina (22,4 crediti formativi).

Obiettivo del modulo è fornire un adeguato inquadramento teorico, sviluppare le abilità, le strategie e lo spirito fondamentali del colloquio motivazionale e sperimentarne alcune tecniche di base.

Il corso è accreditato per 35 partecipanti appartenenti alle seguenti figure: Psicologi, Medici specialisti in igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Medici di Medicina Generale, Assistenti sanitari, Infermieri, Assistenti Sociali, educatori professionali.

 

Modalità di partecipazione

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

Sarà possibile iscriversi anche cliccando sul titolo dell’evento formativo che apparirà sulla bacheca news.

La partecipazione al corso da parte del personale dipendente è condizionata al nulla osta del Responsabile dell’U.O. di appartenenza. Tale autorizzazione è autocertificabile sulla scheda di iscrizione on line ed è requisito indispensabile. Il nulla osta del Responsabile dovrà, in seguito, essere allegato alla copia dell’attestato di partecipazione che funge anche da giustificativo per la giornata formativa.

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: iscrizioni.formazione@asp.messina.it

Sarà cura degli apicali che autorizzano la partecipazione assicurare le normali attività assistenziali.