Dettagli news

Data di pubblicazione: 22/02/2019
Titolo: UOS Formazione: Progetto Formativo Aziendale – Gravida e neonato in epoca di antibiotico-resistenza – Rif. ECM 400-5685 -Patti 7 Marzo 2019
Descrizione:

Progetto Formativo Aziendale – Gravida e neonato in epoca di antibiotico-resistenza – Rif.ECM 400-5685 – Patti 7 Marzo 2019

Si comunica che il 7 marzo 2019, coerentemente con quanto previsto dal Piano Annuale della Formazione e come da nota n. 88814 del 03.12.18 dell’Assessorato alla Salute, presso l’Aula dell’Ospedale di Patti, si terrà il Progetto Formativo “Gravida e neonato in epoca di antibiotico-resistenza” accreditato all’interno del Programma regionale di Educazione Continua in Medicina (7,3 crediti formativi).

Obiettivo del corso è la divulgazione delle informazioni e delle raccomandazioni ministeriali relativamente all’uso appropriato degli antibiotici al fine di ridurre la morbilità materna e perinatale su base infettiva.

Il corso è rivolto a Medici di Ginecologia e Ostetricia, Pediatria, Neonatologia, Malattie Infettive, Farmacisti, Infermieri e Ostetriche per un totale di 30 partecipanti.

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.