Dettagli news

Data di pubblicazione: 04/04/2019
Titolo: UOS Formazione: Evento Formativo “L’assistenza nelle malattie neuromuscolari rare”, 13 aprile 2019
Descrizione:

UOS Formazione: Evento Formativo “L’assistenza nelle malattie neuromuscolari rare”, 13 aprile 2019 Mandanici – Messina

Si comunica cheil 13 Aprile 2019, presso la sede, della ex Chiesa SS. Salvatore –Mandanici –Messina avrà luogo l’evento formativo “L’assistenza nelle malattie neuromuscolari rare”.

L’evento ha lo scopo di promuovere ed attivare sinergie tra i vari attori del contesto sociale e sanitario territoriale ed ospedaliero al fine della condivisione di percorsi integrati finalizzati al miglioramento dei processi assistenziali per i pazienti affetti da malattie Neuromuscolari rare.

Il corso èstato organizzato in collaborazione con L’Ordine degli Avvocati di Messina, l’Associazione di Promozione Sociale per le Malattie Neuromuscolari Rare “Cambiamenti”, Lions Club zone 7 e 10 e con il sostegno di numerosi soggetti sociali ed istituzionali (IRCCS Neurolesi Bonino Pulejo –Ospedale Piemonte; Associazione Confraternita dei Rossi; Sacra Milizia dei Verdi)

L’iscrizione è aperta a tutti i professionisti dell’Azienda fino ad un massimo di 50 partecipanti.

Il progetto formativo è accreditato all’interno del Programma Regionale di Educazione Continua in Medicina (5crediti formativi) ed è rivolto a tutte le professioni sanitarie.

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

Sarà possibile iscriversi anche cliccando sul titolo dell’evento formativo che apparirà sulla bacheca news.

L’evento formativo è accreditato anche dall’Ordine degli Avvocati di Messina.

Per il personale dipendente, la partecipazione al corso è condizionata al nulla osta del Responsabile dell’U.O. di appartenenza, tale autorizzazione è autocertificabile sulla scheda di iscrizione  on line ed è requisito indispensabile.

Il nulla osta del Responsabile dovrà, in seguito, essere allegato alla copia dell’attestato di partecipazione che funge anche da giustificativo per la giornata formativa.

Sarà cura degli apicali che autorizzano la partecipazione, assicurare le normali attività assistenziali.

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:

 

UOS Formazione
Responsabile del Procedimento D.ssa Flavia Alessi
Sede S.S. 114 Km 5.400 Pistunina – Messina
Email iscrizioni.formazione@asp.messina.it
Telefono 090 3652909
Allegati: