Dettagli news

Data di pubblicazione: 12/09/2019
Titolo: UOS Formazione: Progetto Formativo Aziendale “Basic Life Support Defibrillation – Edizioni OTTOBRE 2019
Descrizione:

Progetto Formativo Aziendale “Basic Life Support Defibrillation – Edizioni OTTOBRE – Rif. ECM 400 – 5945

 Si comunica il calendario delle edizioni programmate per il mese di Ottobre del Progetto Formativo Aziendale (P.F.A.) “Basic Life Support – Defibrillation – Esecutore”, finalizzato ad acquisire una formazione specifica nel campo delle emergenze-urgenze.

Saranno in seguito comunicate le edizioni che si svolgeranno a Novembre nelle sedi di Milazzo, Messina, Taormina e Sant’Agata di Militello.

 

OTTOBRE 2019
5 Ottobre  – Aula del P.O. di Patti 12 Ottobre  – Aula del P.O. di Taormina 19 Ottobre  – Aula del P.O. di Sant’Agata
12 Ottobre – Aula del P.O. di Patti 17 Ottobre  – Aula del Distretto di Messina (Pistunina) 24 Ottobre –   Aula del Distretto di Messina (Pistunina)

 

Il progetto formativo, accreditato presso la Commissione Regionale per l’Educazione Continua in Medicina (9,2 crediti), è destinato al personale sanitario dell’Azienda che non ha preso parte alle edizioni già effettuate negli anni precedenti.

Le edizioni si svolgeranno in un’unica giornata, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 per un totale di otto ore.

Una parte significativa delle sessioni è dedicata all’attività pratica su manichino, con verifica di apprendimento finale e superamento dello skill test.  

 

L’iscrizione è aperta a tutti i professionisti dell’Azienda fino ad un massimo di 25 partecipanti per edizione.

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

La partecipazione del professionista, una volta segnalata, è obbligatoria; pertanto, l’assenza dovrà essere giustificata alla U.O. di appartenenza.

Sarà cura degli apicali che autorizzano la partecipazione assicurare le normali attività assistenziali.

 

 

La Responsabile del procedimento:

Dott.ssa Flavia Alessi

                                                                                                                                  

Allegati: