Dettagli news

Data di pubblicazione: 20/09/2019
Titolo: UOS Formazione: Progetto Formativo “Gestione degli accessi venosi – Indicazioni d’impianto e raccomandazioni pratiche, iscrizioni aperte
Descrizione:

Progetto Formativo “Gestione degli accessi venosi – Indicazioni d’impianto e raccomandazioni pratiche

Si comunica che il 3 Ottobre 2019, coerentemente con quanto previsto dal Piano Annuale della Formazione, presso l’Aula del Presidio Ospedaliero di Patti, si terrà la prima edizione del Progetto Formativo Aziendale “Gestione degli accessi venosi – Indicazioni d’impianto e raccomandazioni pratiche” accreditato all’interno del Programma Regionale di Educazione Continua in Medicina (6,3 crediti formativi).
Il corso ha lo scopo di far acquisire competenze specialistiche nella gestione degli accessi vascolari, in particolar modo PICC
Sono state programmate 3 edizioni, secondo il seguente calendario:

  •  3 Ottobre – Patti, Aula del Presidio Ospedaliero
  • 4 Ottobre – Milazzo, Aula del Presidio Ospedaliero
  • 5 Ottobre – Taormina, Aula del Presidio Ospedaliero

 

Il corso è rivolto ai Medici (Anestesisti Rianimatori, Oncologi, Internisti, Chirurghi Vascolari, Geriatri, Medici di Medicina Generale, Medici di Continuità assistenziale), Infermieri e Ostetrici, per un totale di 30 partecipanti ad edizione.
Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

Per il personale dipendente la partecipazione al corso è condizionata al nulla osta del Responsabile dell’U.O. di appartenenza.

Tale autorizzazione è autocertificabile sulla scheda di iscrizione on line ed è requisito indispensabile.

Il nulla osta del Responsabile dovrà, in seguito, essere allegato alla copia dell’attestato di partecipazione che funge anche da giustificativo per la giornata formativa.
Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo iscrizioni.formazione@asp.messina.it

Allegati: