Dettagli news

Data di pubblicazione: 11/11/2019
Titolo: UOS Formazione ed aggiornamento: Avviso apertura termini presentazione istanze frequenza volontaria anno 2020
Descrizione:

Avviso iscrizioni frequenza volontaria anno 2020

IL DIRETTORE GENERALE

Visto il Regolamento Aziendale recante “Norme per la gestione dell’istituto delle frequenze volontarie a scopo didattico – formativo presso le strutture dell’azienda Sanitaria  Provinciale  di Messina

AVVISA CHE

E’ possibile effettuare, per l’anno 2020, frequenza volontaria a scopo didattico-formativo presso le Strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, previa autorizzazione.

La domanda va presentata, preso atto di quanto sancito nel Regolamento Aziendale, secondo le indicazioni riportate sul modulo di richiesta di frequenza volontaria, scaricabile nella sezione “Area Riservata – UOS Formazione e Aggiornamento – Modulistica Formazione .

Per l’anno 2020, la richiesta va inoltrata entro e non oltre il 15 Dicembre 2019.

A completamento dell’iter procedurale, curato dall’U.O. Formazione, l’Azienda pubblicherà (vedi Albo Pretorio) i nominativi dei volontari autorizzati.

I volontari autorizzati hanno obbligo di compilare e presentare la dichiarazione di responsabilità (sezione modulistica) e i documenti relativi alla stipula di polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi e infortuni.

La documentazione completa deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: iscrizioni.formazione@asp.messina.it

Successivamente alla verifica della documentazione e accertata la validità della stessa, sarà inviata agli interessati, a mezzo posta elettronica, l’autorizzazione per l’avvio della frequenza volontaria.