Dettagli news

Data di pubblicazione: 11/11/2019
Titolo: UOS Formazione ed aggiornamento: Evento formativo, Gravida e neonato in epoca di antibiotico-resistenza – Rif. ECM 400 -5685
Descrizione:

Formazione ed aggiornamento: Evento formativo, Gravida e neonato in epoca di antibiotico-resistenza – Rif. ECM 400 -5685

Si comunica che il 22 novembre 2019, coerentemente con quanto previsto dal Piano Annuale della Formazione e come da nota n. 88814 del 03.12.18 dell’Assessorato alla Salute, presso l’Aula dell’Ospedale di Taormina, si terrà il Progetto Formativo “Gravida e neonato in epoca di antibiotico-resistenza” accreditato all’interno del Programma regionale di Educazione Continua in Medicina (7,3 crediti formativi).

Obiettivo del corso è la divulgazione delle informazioni e delle raccomandazioni ministeriali relativamente all’uso appropriato degli antibiotici al fine di ridurre la morbilità materna e perinatale su base infettiva.

Il corso è rivolto a Medici di Ginecologia e Ostetricia, Pediatria, Neonatologia, Malattie Infettive, Farmacisti, Infermieri e Ostetriche per un totale di 30 partecipanti.

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

La partecipazione al corso è condizionata al nulla osta del Responsabile dell’U.O. di appartenenza.

Tale autorizzazione è autocertificabile sulla scheda di iscrizione on line ed è requisito indispensabile.

Il nulla osta del Responsabile dovrà, in seguito, essere allegato alla copia dell’attestato di partecipazione che funge anche da giustificativo per la giornata formativa.

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:

 iscrizioni.formazione@asp.messina.it

Allegati: