Dettagli news

Data di pubblicazione: 17/12/2019
Titolo: Avviso interno per la costituzione gruppo di lavoro per il supporto indiretto per l’A.L.P.I. – Richiesta disponibilità
Descrizione:

Avviso interno per la costituzione gruppo di lavoro per il supporto indiretto per l’A.L.P.I. – Richiesta disponibilità

Dovendo procedere alla costituzione del gruppo di lavoro per il supporto indiretto per l’A.L.P.I. per l’anno 2020/2021, che dovrà provvedere alla gestione di tutte le fasi amministrative, così come previsto dall’art. 4 del relativo Regolamento Aziendale adottato con Delibera esecutiva n. 3053 del 27/10/2017 al fine di garantire criteri di trasparenza nella rotazione del personale che fa parte o che intenda far parte del gruppo, e indetto apposito avviso interno per la richiesta di disponibilità.

Per quanto sopra, si precisa che la partecipazione all’attività sopradescritta avviene su base volontaria e dovrà essere svolta al di fuori del normale orario di servizio, secondo le modalità stabilite nel citato Regolamento Aziendale in atto vigente.

Si fa presente che le istanze, redatte secondo la modulistica allegata al presente avviso, dovranno pervenire all’UOC Economico Finanziario e Patrimoniale entro giorni 10 dalla data di pubblicazione dell’avviso.