Dettagli news

Data di pubblicazione: 18/02/2020
Titolo: UOS formazione e aggiornamento: Progetto Formativo Aziendale – Trasparenza, Anticorruzione e Codice di Comportamento nelle Aziende Sanitarie. Adempimenti e Responsabilità – Calendario Marzo 2020
Descrizione:

Progetto Formativo Aziendale “Trasparenza, Anticorruzione e Codice di Comportamento nelle Aziende Sanitarie. Adempimenti e Responsabilità” – Rif. Prov. ECM 400 – 6696

Si comunica il calendario delle edizioni del Progetto Formativo Aziendale (P.F.A.) “Trasparenza, Anticorruzione e Codice di Comportamento nelle Aziende Sanitarie. Adempimenti e Responsabilità programmate per il mese di Marzo”:

 

MARZO 2020

2 marzo (n. partecipanti raggiunto)

MESSINA – Aula “A. Mannino”

7 marzo

Aula del P.O. di Milazzo

9 marzo

MESSINA – Aula “A. Mannino”

14 marzo

Aula del P.O. di Sant’Agata Militello

16 marzo

MESSINA – Aula “A. Mannino”

21 marzo

Aula del P.O. di Patti

23 marzo

MESSINA – Aula “A. Mannino”

28 marzo

Aula del P.O. di Milazzo

30 marzo

MESSINA – Aula “A. Mannino”

 

Il progetto formativo, accreditato presso la Commissione Regionale per l’Educazione Continua in Medicina con n.400-6696 (8,3 crediti ECM), è destinato a tutto il personale dell’Azienda (a tempo indeterminato e determinato, sanitario e amministrativo) che non ha preso parte alle edizioni effettuate, sia in house che in modalità FAD (corso CEFPAS on line) negli ultimi tre anni, per un massimo di 40 partecipanti per edizione.

Sarà cura di questa U.O. Formazione dare tempestiva comunicazione delle ulteriori edizioni già programmate per i mesi successivi

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

Sarà possibile iscriversi anche cliccando sul titolo dell’evento formativo che apparirà sulla bacheca news.

La partecipazione del professionista, una volta segnalata, è obbligatoria; pertanto, l’assenza dovrà essere giustificata alla U.O. di appartenenza.

Sarà cura degli apicali che autorizzano la partecipazione assicurare le normali attività assistenziali.

Si prega di voler dare massima diffusione alla presente, perché quanti interessati possano essere opportunamente informati.

Questa U.O. rimane a disposizione per quanto ritenuto utile o necessario.

Allegati: