Dettagli news

Data di pubblicazione: 05/11/2020
Titolo: Formazione ed aggiornamento:Progetto Formativo Aziendale (RES- VIDEOCONFERENZA) – Donazione degli organi e dei tessuti
Descrizione:

Progetto Formativo Aziendale “Donazione degli organi e dei tessuti” – (Rif. Provider 400-7024)

Si comunica che è stato accreditato all’interno del Programma di Educazione Continua in Medicina (7 crediti ECM) in modalità VIDEOCONFERENZA il Progetto Formativo Aziendale dal titolo “Donazione degli organi e dei tessuti”.

Come è noto, il trapianto di organi e tessuti avviene attraverso un percorso organizzativo che, coinvolgendo figure professionali di discipline diverse, inizia con l’individuazione del potenziale donatore e si conclude con l’atto operatorio del trapianto che rappresenta la conclusione di un lungo e impegnativo lavoro di molti operatori appartenenti ad Unità Operative diverse.

Sono state programmate due edizioni:

  • 17/11/2020 destinatari n. 25 operatori Sanitari dei Presidi Ospedalieri;

  • 24/11/2020 destinatari n. 25 operatori Sanitari dei Presidi Ospedalieri.

La giornata formativa in VIDEOCONFERENZA avrà inizio alle ore 8.30 per concludersi alle ore 17.00 Modalità di partecipazione

Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it – area riservata – formazione e aggiornamento – eventi formativi – iscriviti.

Sarà possibile iscriversi anche cliccando sul titolo dell’evento formativo che apparirà sulla bacheca news.

Gli interessati riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica comunicato, una mail contenente l’indicazione del link al quale collegarsi e le istruzioni da seguire.

La partecipazione al corso è condizionata al nulla osta del Responsabile dell’U.O. di appartenenza.

Tale autorizzazione è autocertificabile sulla scheda di iscrizione on line ed è requisito indispensabile.

Il nulla osta del Responsabile dovrà, in seguito, essere allegato alla copia dell’attestato di partecipazione che funge anche da giustificativo per la giornata formativa in VIDEOCONFERENZA.

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: iscrizioni.formazione@asp.messina.it

Sarà cura degli apicali che autorizzano la partecipazione assicurare le normali attività assistenziali.

Si prega di voler dare massima diffusione alla presente, perché quanti interessati possano essere opportunamente informati.

Iscrizioni Accedi alla procedura di registrazione
Allegati: