Dettagli news

Data di pubblicazione: 14/06/2021
Titolo: UOC Gestione Personale Dipendente: Avviso interno per l’affidamento dell’incarico di sostituzione de Direttore della UOC Servizio Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche (Ex Area C), scadenza 25/06/2021
Descrizione:

AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DELLA UOC SERVIZIO IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI E DELLE PRODUZIONI ZOOTECNICHE ( EX AREA C)

PREMESSO che nella Dotazione Organica di questa Azienda, approvata con deliberazione n° 2357/C del 11/08/2017, giusto D.A. n° 1495/2017, risulta in atto vacante il posto di Direttore della UOC Servizio Igiene degli Alimenti e delle Produzioni Zootecniche (ex Area C) ;

CHE nel vigente Atto Aziendale di questa Azienda, approvato con deliberazione n° 558/DG del 02/03/2020, giusto D.A. n° 112/2020 del 19/02/2020, è previsto tra l’altro anche il posto di Direttore della Unità Operativa Servizio Igiene degli Alimenti e delle Produzioni Zootecniche (ex Area C);

RITENUTO di dover assicurare la piena funzionalità della predetta UOC, nelle more dell’espletamento delle procedure concorsuali, si ritiene di dover coprire il posto in atto disponibile attraverso il conferimento di un incarico di sostituzione;

VISTO l’art. 22 del CCNL del 19/12/2019 dell’area sanitaria;

E’ INDETTO AVVISO INTERNO

per il conferimento dell’incarico di sostituzione del Direttore della UOC Servizio Igiene degli Alimenti e delle Produzioni Zootecniche (ex Area C).

Al presente Avviso possono partecipare i Dirigenti Veterinari con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in servizio presso la medesima UOC.

Gli aspiranti all’incarico dovranno presentare apposita domanda con allegato curriculum professionale comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e della dichiarazione di cui agli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, datato e firmato, in formato europeo nonché copia del documento d’identità in corso di validità, pena esclusione dalla procedura stessa.

Le domande indirizzate al Direttore Generale F.F. dell’ASP di Messina, dovranno essere presentate a mezzo pec all’indirizzo: concorsi@pec.asp.messina.it entro e non oltre il 25/06/2021.

La valutazione dei curricula verrà effettuata da un’apposita Commissione all’uopo costituita.

Il predetto incarico verrà conferito per un periodo di mesi nove, prorogabili per ulteriori nove mesi, salvo cessazione anticipata per effetto dell’espletamento della procedura concorsuale per l’assunzione di Dirigente Veterinari con rapporto di lavoro ed incarico ai sensi del DPR 484/1997.