Dettagli news

Data di pubblicazione: 17/03/2017
Titolo: Programma di prevenzione della mobilizzazione dell’anziano over 65 per i mesi di marzo ed aprile 2017
Descrizione:

Programma di prevenzione della mobilizzazione dell’anziano over 65 per i mesi di marzo ed aprile 2017

Il programma di prevenzione è stato avviato dal Dipartimento di Prevenzione con la collaborazione degli specialisti convenzionati in elenco

Modalità di accesso:

Prevenzione mobilizzazione dell’anziano per popolazione target (> 65 anni):

  • accesso alla struttura convenzionata solo su prescrizione FKT da parte del MMG su ricettario regionale con indicazione tipologia prestazione,  codice di esenzione D01  e la dicitura  DDG 2684/11.

 

Per il pagamento delle prestazioni  erogate gli specialisti convenzionati esterni  dovranno  collezionare ed inviare al Distretto di competenza il report e le mazzette ricette separati da quelli presentati  per le prestazioni convenzionate per le quali è stato assegnato il budget annuale e seguire  le stesse  modalità operative  e tempistica  già previste.

Ciascun distretto, dopo i compiti di pertinenza, invierà il flusso all’ufficio competente dell’ASP per la relativa  liquidazione extra budget osservando il tariffario regionale convenzionato.

Le prestazioni possono essere erogate dagli specialisti  entro e non oltre il tetto di budget che sarà prossimamente comunicato.

Allegati: