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    Fase 1 - Indizione

    a) Selezionare la tipologia dell'avviso

    b) Indicare il titolo sintetico della pubblicazione

    Si chiede di non scrivere in maiuscolo, rispettando il capolettera della frase evitando abbreviazioni e/o acronimi

    c) Indicare la data di inizio e fine validità della pubblicazione

    Data inizio validità:
    Data fine validità:

    d) Indicare il contatto del responsabile del procedimento o dell'istruttoria:

    e) Selezionare (upload) dei file nel formato PDF, non scansionati

    I documenti devono avere un ordine progressivo e soprattutto un titolo significativo, rispettando il capolettera del titolo evitando abbraviazioni e/o acronimi.
    Esempio: 1 - Delibera indizione avviso medico dirigente oftalmologia
    1 - File numero 1
    2 - File nemero 2
    3 - File numero 3
    4 - File numero 4
    5 - File numero 5

    Fase 2 - Aggiornamento

    Aggregazione documentale ad una procedura concorsuale già scaduta (settore Concorsi, Comitato Zonale e Medicina di Base)

    1) Indicare il link (URL) della procedura da aggiornare

    2) Caricare i documenti secondo il punto "e)"

    3) Le convocazioni dei candidati per le prove concorsuali: indicare la necessità di dare comunicazione tramite avviso in home page

     

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