- Lettera dimissioni volontarie per aderire al trattamento di pensione anticipata “Quota 100” con preavviso di almeno 6 mesi
- Lettera di dimissioni volontarie per aderire al trattamento di pensione anticipata con contributi pari o superiori a 41 anni e 10 mesi per le donne e 42 anni e 10 mesi per gli uomini con preavviso di almeno 3 mesi
- Lettera di dimissioni volontarie per aderire al trattamento di pensione con cumulo con altre casse previdenziali con preavviso di almeno 3 mesi
- Modello richiesta ferie, congedi e permessi
- Modulo cessione ferie solidali comma 1 dell’art. 34 del vigente CCNL Comparto Sanità
- Modello di domanda per la trasformazione del rapporto di lavoro Part Time – Personale Comparto
- Modello di domanda per la trasformazione del rapporto di lavoro Part-Time – Dirigenza Medica
- Modello di domanda permessi L. 104-92 – Personale Dipendenti
- Modello di domanda permessi L.104-92 – Parenti entro il 2° grado
- Modello di domanda permessi L. 104-92 – Parenti entro il 3° grado
- Modello di dichiarazione sostitutiva per il rinnovo dei permessi L.104
- Modello richiesta congedo art. 42 comma 5 D.lgs 151/2001 (Permessi Legge 104 – Congedi retribuiti di due anni per assistenza a persone con handicap grave)
Inviare la richiesta a: domenica.cambria@asp.messina.it
- Circolare modalità operative per la richiesta dei certificati di servizio
- Modello richiesta certificati di servizio
- Tabella esenzioni – Allegato A
Inviare la richiesta al seguente indirizzo mail: risorseumane@asp.messina.it
- Richiesta invio cedolino stipendiale e CUD tramite sistema di posta elettronica email
- Domanda di canalizzazione stipendio – IBAN
- Richiesta certificato di stipendiale
Inviare la richiesta al seguente indirizzo email: risorseumane@asp.messina.it
- Modello rimborso missioni
- Modello attività esercitabili dal personale delle professioni sanitarie del comparto sanità ex L.43/2006 ai sensi dell’art. 3 Quater del Decreto Legge 21 settembre 2021 n.127, convertito in Legge 19 novembre 2021 n.165 e s.m.i.
Invialre la dichiarazione al seguente indirizzo email: risorseumane@asp.messina.it
- Modulo permessi studio – 150 ore per il personale Comparto Sanità
- Dichiarazione sostitutiva atto di noterietà
- Modulo di individuazione professionista per la partecipazione ad evento formativo sponsorizzato
- Autocertificazione ai fini della partecipazione ad eventi formativi esterni all’Azienda con spese a carico di soggetti privati
La modulistica riservata ai medici interessati a svolgere attività ALPI
Inviare la richiesta al seguente indirizzo email: magazzino.centralizzato@asp.messina.it
Interno: 4240